bella prof che schifo garibaldi
vestito dai saldi
peloso come garfild
via la camicia rossa e dagli una t-shirt trussardi
su jeans cavalli
sulla faccia lenti a goccia e reiban
e poi
tagli la barba stacca i (scusate ma questo pezzo non l'ho capito)
ora si che gari cià i più fieri dei fan
bella
+mondiale la seconda guerra
ma su sto libro è dato che abbiamo ingoiato m--m-merda
è regolare che non studia nessuno itlia batte resto del mondo 18 a 1
i campioni siamo noi
siamo noi perciò aggiungi po po po po
il capitano fa gol bordello come gogol
storia xl non una small
pimpala
la vera storia prof la vera storia prof lo dice uno che se esce dal culo fa plof
RIT:bella prof pimpami la storia
uhuhuh che storia!
bella prof pimpami la storia
uhuhuh che storia!bella prof pimpami la storia
bella storia!
si stava meglio quando si stava peggiorando
gli oppositori traditori peggio di ronaldo
non gli mandavano al fresco di una cella
ma al caldo dei caraibi sulle navi di jack sparrow
Prof, il ventennio pimpamelo: scrivi che i partigiani quel tempo lo vissero di relax in pedalò, piedi nudi nei sabot; 25 aprile giorno dei caduti di Salò. Umberto di Savoia non andò via, ma che repubblica, la gente vota monarchia; non c'è partita tra re e democrazia, è come mettere la Psp col Game Gear. E la costituzione è un cd con una traccia, l'ultima hit da spiaggia. Il nonno di Eminem minaccia: tutta l'Europa deve suonare il piano Marshal!
Questa è la storia prof, mi prende un sacco prof, tipo che quella di un cosacco di nome Popoff
RIT
Dalla mia storia cancella i fricchettoni, con la spada nel braccio e non nel cuore come Little Tony. Questi fattoni sempre sotto i riflettori... Scrivi che gli hippy se ne stavano zitti e buoni. Gli anni di piombo, le stragi, i sequestri... ma no! Non mi interessano argomenti come questi. Io di quei tempi voglio ricordare solo "La liceale nella classe dei ripetenti".
Così funziona e per fortuna fa trend, il vecchio libro lo rottamo tipo Duna Weekend. Adesso serve un finale potente che terrorizzi l'occidente più dell'urlo di Chen: da qui in avanti qualunque cosa succeda, scrivi che la colpa è di Al Qaeda.
Me l'hai pimpata di brutto prof, vedrai patiti della storia fin dalla scuola media
Questa è la storia prof, la vera storia prof, e non c'è niente da ridere non è Zelif Off
RIT
{mi scuso ancora per il punto in cui non ho capito il testo.Il testo è stato scritto da me dopo aver risentito la canzone e non è stata presa da altri siti al fine di garantirvi una maggiore sicurezza del testo}